Forza Italia: Bertolaso nostro candidato a Roma

Rated: , 0 Comments
Total hits: 92
Posted on: 04/23/16
Nel giorno in cui Giorgia Meloni apre la sua campagna elettorale a Roma per Guido Bertolaso arriva la conferma da parte di Forza Italia che sarà lui a correre per il Campidoglio sotto le insegne del partito di Silvio Berlusconi. Salta quindi la mediazione con Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, e sfuma, oviamente, l'ipotesi di un'intesa con la Meloni. 
Del resto già ieri, in conferenza stampa, Bertolaso aveva sostenuto di avere l'appoggio pieno del cavaliere e, quindi, di non avere alcuna intenzione di gettare la spugna.

Dopo la riunione a palazzo Grazioli con i parlamenti romani di Forza Italia, Guido Bertolaso si fermato a via del Plebiscito per una colazione di lavoro con Silvio Berlusconi
"La lista di Forza Italia a supporto di Guido Bertolaso verrà presentata il 29 aprile", ha annunciato intanto il coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni, che ha aggiunto: "Abbiamo fatto il punto sulle candidature in municipi e in consiglio comunale. Non cambia nulla ma si va avanti con un agenda fitta di impegni sul territorio".

"Ho in mente un governo di larghe intese per Roma". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso a 'L'Aria che Tira'. Poi, ha spiegato che "il vero city manager a Roma non può che essere il sindaco". E da parte del capogruppo alla Camera di Fi, Renato Brunetta, è stata manifestata la speranza che Alfio Marchini possa ripensarci e non correre più da solo, ma appoggiare Bertolaso.




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment

Login


Username:
Password:

forgotten password?