Bertolaso va avanti: me l'ha chiesto Berlusconi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 45
Posted on: 04/21/16
"Berlusconi mi ha chiesto grande sacrificio di andare avanti e cercare di fare il sindaco di questa città per risolvere una serie di situazioni complicate". Così Guido Bertolaso, in conferenza stampa a Roma, ha spiegato che non getta la spugna. Andrà avanti nella sfida per conquistare il Campidoglio. Incurante dei sondaggi che danno più avanti Giorgia Meloni, sostenuta dalla Lega nord di Matteo Salvini.

Ad assistere alla conferenza stampa di Gianfranco Rotondi e Guidi Bertolaso c'era anche Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia. Ed è proprio all'ex ministro della Difesa del governo Berlusconi che Bertolaso si rivolge quando ricorda che a chiedergli di candidarsi furono oltre a Berlusconi anche Salvini e Meloni.

"Non sono i sondaggi i problemi di questa città - ha attaccato Bertolaso -, il problema è che tra qualche mese sul fronte immondizia Roma rischia di trovarsi peggio della situazione che io mi sono trovato ad affrontare a Napoli ormai dieci anni fa".

"C'è ancora una settimana prima della presentazione delle liste e quindi qualche sinergia si può trovare. Ricordo però che solo un nome è nuovo per la prima volta sulle schede e cioè quello di Bertolaso, perchè anche Marchini e Raggi hanno avuto un'esperienza politica per non parlare di Giachetti e Meloni", ha detto Bertolaso rispondendo a chi gli chiede se sia possibile trovare un'intesa con Marchini.




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment

Login


Username:
Password:

forgotten password?